L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

A Pescara il 22° Convegno Internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche

Torna anche quest'anno, a Pescara, il Convegno Internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche “L'uomo multidimensionale: oltre i confini della mente” presieduto e organizzato dal Dr. Nicola Cutolo e dal comitato promotore del convegno.

di Redazione , 10 Aprile 2016
TAG   


Torna anche quest'anno a Pescara il Convegno Internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche

Dal 21 al 24 aprile 2016 presso il Centro Congressi Grand Hotel Adriatico di Montesilvano (Pescara) si terrà il 22esimo Convegno Internazionale “L'uomo multidimensionale. Oltre i confini della mente”.

Il 22° Convegno presenta un programma ricco di argomenti: grande spazio sarà dato alla spiritualità, la salute, il benessere, la guarigione spirituale, il destino dell’anima, gli angeli, lo sciamanesimo, con l’apporto di scienziati di fama internazionale. Vi sarà inoltre un concerto dal vivo di musica per il cuore, la mente e l’anima eseguito da Rino Capitanata.

“Il nostro impegno – scrivono i promotori del Convegno - è offrire il massimo nella qualità dei relatori, provenienti da diverse parti del mondo e connazionali, tutti di altissimo livello culturale e scientifico. Siamo orgogliosi del nostro lavoro”.

SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO

Per maggiori informazioni:  www.convegno-parapsi.com

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse