L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

24° convegno "L'uomo multidimensionale: oltre i confini della mente"

Anche quest'anno il convegno presenta un programma ricco di argomenti: grande spazio alla spiritualità, la salute, il benessere, la guarigione spirituale, il destino dell’anima, gli angeli, lo sciamanesimo, con l’apporto di scienziati di fama internazionale.

di Redazione , 8 Febbraio 2018
TAG  ricerca  eventi  spiritualità  guarigione spirituale  anima 


Il 19, 20, 21 e 22 aprile si terrà il 24° Convegno Internazionale di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche presso la Sala Congressi Grand Hotel Adriatico – Montesilvano (PE).

I convegni organizzati dal Dr. Cutolo sono considerati da più di vent’anni un punto di riferimento per gli studiosi ed i ricercatori dello Spirito.

La finalità del Convegno è quella di essere un punto di incontro per tutti coloro che avvertono imprescindibile e ineluttabile il desiderio, la spinta, l’attrazione verso la Ricerca, verso un indistinto ‘qualcosa’ che esiste al di là della ragione e del quotidiano mondo sensibile e materiale.

Da ogni parte del mondo ed in tante lingue diverse, numerosi Studiosi e Ricercatori si incontrano, tutti accomunati dal comune sentire – quasi un imperativo dell’Anima e dell’Interiorità – una fede invincibile nell'evidenza della Realtà Trascendentale che invita ad approfondire le tematiche spirituali nella consapevolezza che ogni verità, anche materiale, è fondamentalmente Spirito ed è inscindibile dal senso del Mistero e del Sacro che tutto permea.

Non ultimo, tanti sono profondamente animati dal cercare, anche su base razionale, il conforto della sopravvivenza dei propri cari accanto a loro.

Per scaricare il programma completo clicca qui

Per maggiori informazioni visita il sito

Infotel: 080-5421223, 080-5211274

Email:convegnoparapsi@gmail.com

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse