L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

L'arte del sognare: seminario esperenziale "La dimensione spirituale dei sogni"

L'Associazione VIRIDITAS presenta "L'Arte del Sognare" 2a parte: "La dimensione spirituale dei sogni", seminario esperienziale condotto da Marie Noelle Urech, che si terrà a Frascati (Roma) il 24 e il 25 Settembre. Si sperimenterà la nostra multidimensionalità nella dimensione creativa del sogno: viaggi astrali, sogni lucidi e quelli intersoggettivi.

di Redazione , 18 Luglio 2016
TAG   

Prosecuzione logica del primo seminario "I sogni come auto guarigione, pratiche oniriche per incubare, interpretare e ricordare", questo si focalizza sulla dimensione creativa del sogno in cui potrete sperimentare la vostra multidimensionalità. Esplorerete la dimensione dei viaggi astrali, dei sogni lucidi e di quelli intersoggettivi.

Userete tecniche specifiche per indurre la guarigione in voi stessi e negli altri, per incontrare insegnanti spirituali e i cari defunti, per rafforzare la vostra autostima e il vostro coraggio davanti alle avversità, per sconfiggere le vostre fobie e paure più grandi. Scoprirete come spostare la vostra coscienza oltre il tempo e lo spazio, per contattare i vostri antenati e proiettarvi nel futuro. Vivrete la meravigliosa esperienza della non-località della mente in cui vi accorgerete di essere parte di un grande tutto, continuo ed eterno, dove non esistono separazioni.

PROGRAMMA:

Ordine implicato ed esplicato – Il corpo arcobaleno – Proiezione astrale – Sogni lucidi Non località della mente – Entanglement – Risoluzione degli incubi - Incontrare un caro defunto – Ricevere la saggezza degli Antenati – Guarigione a distanza.

SEDE:

Associazione Mente & Corpo

Via di Grotte Portella, 20 - Frascati (Rm)

ORARIO:

Sabato 09.00/13.00 - 14.30/18.00 e Domenica 09.00/13.00 - 14.30/18.00

COSA PORTARE:

Un quaderno per scrivere, vestiti comodi e ampi, calzettoni.

COSTO DEL SEMINARIO: 160.00 euro+iva;

ISCRIZIONE ASSOCIAZIONE VIRIDITAS: 10.00 euro

Alla fine del seminario verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

Si prega di confermare la propria adesione con l'acconto di 50 euro entro il 5 settembre 2015.

Iscrizioni e informazioni: Maria Grazia Rufo

tel. 3336121028 - mariagrazia.rufo@gmail.com

L’ARTE del SOGNARE è una trilogia di seminari dedicati al mondo onirico quale palestra per esercitare i nostri poteri sottili ed espandere la nostra coscienza oltre i confini del “noto”.

Ogni seminario può essere seguito indipendentemente dagli altri, ma essendo comunque tutti collegati, è consigliabile seguirli tutti.

La Trilogia: 1) Il sogno come auto-guarigione - 2) La dimensione spirituale dei sogni - 3) I sogni, Messaggeri dell’Anima.

Marie Noelle Urech, studiosa di astrologia evolutiva e medica, Counselor e Supervisore del Metodo del Dr. Carl Simonton, ha fondato e diretto il suo centro in Italia fino al 2009.

Inspirandosi all’insegnamento di Ildegarda di Bingen, ha fondato l’Associazione Viriditasle cui ricerche e attività si focalizzano sui meccanismi sottili che conducono alla malattia e alla guarigione. Da anni si dedica all’esplorazione di stati modificati di coscienza attraverso la via sciamanica e le recenti scoperte della fisica quantistica, con particolare attenzione all’uso dei sogni a scopo terapeutico.

E’ autrice dei libri: “Tu puoi vincere il cancro, manuale di auto-aiuto" (Ed. Anima), “Il cielo in Terra, l’astrologia evolutiva al servizio dell’Anima” (Ed. Ludica), http://shop.ludicaweb.com/?wpsc-product=nicola-cutolo-una-vita-tra-mistero-e-scienza (Ed. Ludica), “Sogni, un portale verso l’Eternità” “Nicola Cutolo, una vita tra mistero e scienza” (Ed. Ludica), “Ildegarda, ieri, oggi e domani” (Ed. Ludica).

Collabora con la rivista l’Eterno Ulisse (www.eternoulisse.it).

Su Youtube è possibile trovare alcuni suoi interventi dedicati ai sogni. Il suo sito personale: www.ritualidiguarigione.it

Leggi il libro "Sogni. Un portale verso l'eternità"

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse