L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

Il Cerchio della Vita 2014, nuove scienze e antiche tradizioni si incontrano a Roma

Dal 3 al 5 ottobre si terrà a Roma il convegno “Il Cerchio della Vita 2014”, un evento formativo su nuove scienze e antiche tradizioni per il benessere globale. I Relatori del Convegno, saggi Custodi delle più antiche tradizioni del mondo e Scienziati di fama internazionale, ci mostrano la strada per abbracciare uno stile di vita fondato su scelte sane e naturali. All'evento saranno presenti con uno stand Le Edizioni Mediterranee.

di Redazione , 22 Settembre 2014
TAG   

cerchio della vita
Dal 3 al 5 ottobre si terrà a Roma il convegno “Il Cerchio della Vita 2014”, un evento formativo su nuove scienze e antiche tradizioni per il benessere globale

I portavoce delle più antiche tradizioni del mondo e i ricercatori delle moderne scienze di frontiera si incontrano a Roma, dal 3 al 5 ottobre, al Convegno formativo “Il Cerchio della Vita 2014”.

Si tratta di un evento unico nel suo genere, dove la spiritualità e la ricerca si accordano all’unisono per offrire spunti di riflessione e modalità, tutte da sperimentare, utili a ristabilire l’armonia personale ma anche il benessere della collettività.

I relatori del Convegno, provenienti da ogni regione del Globo (Stati Uniti, Perù, Argentina, Regno Unito, Giappone, Russia, Groenlandia), portano le proprie esperienze e ricerche scientifiche per condividerle con i partecipanti e aprire nuovi percorsi di vita e di studio su temi quali: la matematica del cuore, la coscienza collettiva, la scienza dell’intenzione, le tradizioni spirituali native, la coscienza dell’acqua, la pace e il benessere dell’umanità fondato su scelte sane e naturali.

In un periodo particolare per l’umanità, nel quale demotivazione e stress sembrano avere la meglio, la manifestazione offre inoltre nuovi punti di riferimento per riqualificare la propria vita e le relazioni con se stessi, gli altri e l’ambiente.

I relatori del Convegno mostrano la strada, facilmente percorribile e ricca di risvolti positivi per abbracciare uno stile di vita basato su scelte responsabili e sulla coerenza cuore-cervello che facilmente si trasfoma in coerenza globale e quindi in relazioni di pace.

Per informazioni:

tel. 06.8270219

www.forumbenessere.it

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse