L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

Costellazioni familiari: un seminario per riconnettersi con le proprie radici

Si terrà il 26 aprile 2015 a Roma, presso l'Associazione Culturale Manipura, il seminario sulle Costellazioni familiari condotto da Alberta Kara Mantovani: un'occasione per riconnettersi con le proprie radici e far fluire amore e abbondanza nella propria vita.

di Redazione , 7 Aprile 2015
TAG   

costellazioni familiari

Le Costellazioni familiari sono un metodo di servizio che riporta amore nelle dinamiche di relazione tra i membri di un nucleo familiare. Accade a volte, prescindendo dalle buone intenzioni dei componenti della famiglia, di attribuire inconsciamente ad alcuni membri, ruoli, aspettative o responsabilità che provocano conflitti, squilibri, malattie e persino morti premature.

Tali dinamiche inconsce causano sofferenza nelle relazioni affettive, in ambito professionale, nel rapporto col lavoro, il denaro e con la nostra salute. Le Costellazioni Familiari portano alla luce, e in gran parte dissolvono, intrecci, vincoli e identificazioni inconsce con il destino dei membri delle nostre famiglie, restituendo a ciascuno la dignità del proprio posto.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Manuela Nigrelli tel 324 7455541 email: mnigrelli@inwind.it

Informazioni:

Il costo del seminario è di €80,00. Per prenotarsi è necessario versare un acconto di € 35 direttamente alla segreteria dell’Associazione Manipura o mediante bonifico bancario richiedendo le coordinate ai numeri

349-8702672, 06-83609979 o per email: info@manipuraram.com.

Il saldo si effettuerà il giorno 26 direttamente in sede.

Data e sede del seminario

Domenica 26 aprile 2015

(ore 9,30-18,30)

Associazione Culturale Manipura

Via Nomentana n. 248 piano terra scala B

Alberta Kara Mantovani - Laureata in Filosofia ad indirizzo psicologico si occupa da oltre 10 anni di Costellazioni Familiari e Sistemiche e Legge dell’Attrazione. Autrice dei testo Alle radici dell’anima ed Tecniche Nuove.

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse