L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

La dimensione quantistica dei sogni: a Roma la conferenza di Marie Noelle Urech

Si terrà a Roma il 14 gennaio alle ore 19 presso il Centro Olistico PUROINTENTO (Via Rech, 67) la conferenza tenuta dalla Dott. ssa Marie Noelle Urech "La dimensione quantistica dei sogni".

di Redazione , 31 Dicembre 2015
TAG   

dimensione quantistica sogni

Ogni notte sogniamo, sperimentando la non-località della mente che ci rende parte di un grande Tutto continuo ed eterno, dove non esistono separazioni. Il sogno esprime una realtà nascosta ai nostri sensi fisici, ma non per questo meno “reale”. Durante questo viaggio, possiamo essere in grado di esplorare i Campi Morfici e di varcare il muro della Luce per entrare negli universi paralleli, quindi possiamo espandere la nostra coscienza oltre i confini del “noto”. Il sogno diventa così uno strumento che incentiva la nostra creatività e ci fa entrare in contatto con il nostro Essere profondo.

Possiamo usarli come fonte di auto-guarigione, per incontrare i nostri defunti e contattare l’Anima che è in ognuno di noi e che, attraverso di essi, vuole esprimersi.

Marie Noelle Urech, Counselor e supervisore del Metodo del Dr. Carl Simonton, ha diretto il suo centro in Italia sino al 2009. Ispirandosi all’insegnamento di Ildegarda di Bingen, ha fondato l’Associazione Viriditas (www.viriditas.it). Da anni si dedica all’esplorazione di stati modificati di coscienza attraverso la via sciamanica e le recenti scoperte della fisica quantistica, con particolare attenzione all’uso dei sogni a scopo terapeutico. È autrice dei libri “Tu puoi vincere cancro, manuale di auto-aiuto” (Ed. Anima), “Il cielo in Terra, l’astrologia evolutiva al

servizio dell’Anima” (Ed. Ludica), “Nicola Cutolo: una vita tra mistero e scienza” (Ed. Ludica), “Sogni, un portale

verso l’Eternità” (Ed. Ludica), “Ildegarda, ieri, oggi e domani” (Ed. Ludica). Collabora con la rivista

L’Eterno Ulisse (www.eternoulisse.it). Su Youtube è possibile trovare alcuni suoi interventi dedicati ai sogni.

Il suo sito personale: www.ritualidiguarigione.it

Ingresso libero - prenotazione consigliata

Info e prenotazioni: Maria Grazia Rufo 3336121028

Leggi il libro "Sogni, un portale verso l'eternità"

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse