L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

Al via l'evento Mercato Mediterraneo - Cibi, Culture, Mescolanze

A Roma, presso la Fiera di Roma, dal 23 al 26 novembre si terrà la prima edizione di un evento dedicato a tutta la filiera agroalimentare, finalizzato a valorizzare il cibo, chi lo produce e chi lo consuma.

di Redazione , 23 Novembre 2017
TAG  alimentare  cibo  evento  cultura 

MERCATO MEDITERRANEO, organizzato da Fiera Roma srl, si colloca nel panorama degli appuntamenti dedicati all’agroalimentare e si presenta con un formato originale ed una proposta innovativa: una grande manifestazione, dove si fonderanno affari e cultura, scambi e storie; un luogo di incontri in cui sarà possibile acquistare, degustare, conoscere, confrontare esperienze, incontrare buyer nazionali e internazionali, operatori e visitatori amanti del settore.

Per questa prima edizione sono stati selezionati quattro grandi focus tematici: la Civiltà del Grano, la Civiltà del Mare, la Civiltà dell’Extravergine e Mescolanze.

A completamento Metterci la Faccia, un’ importante area convegnistica, con un fitto programma di incontri, TED talks, workshop e seminari sui temi più caldi legati al food in un’ottica mediterranea.

Clicca qui per scaricare la brochure dell'evento

Clicca qui per scaricare il programma completo

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse