L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

Miracoli. Istruzioni per la conoscenza delle leggi spirituali

“Miracoli. Istruzioni per la conoscenza delle leggi spirituali”. È questo il nome del seminario condotto da Mara Macrì che si terrà sabato 14 Marzo 2015 dalle ore 10:00 alle ore 18:00 a Roma, presso la sede dell'associazione Manipura.

di Redazione , 12 Marzo 2015
TAG   

leggi spirituali

L’umanità quando si trova di fronte a fatti inspiegabili definisce tali misteriosi eventi miracoli quasi sempre collegati a fede e religione. Ma la ricerca scientifica ultimamente ha rivelato alcune “scoperte” già note ad intere civiltà scomparse. Uno degli assunti accettati dalla scienza moderna consiste nel considerare che l’universo e i nostri corpi materiali condividano un campo energetico e che il DNA possa influenzare direttamente l’interno del campo energetico denominato ologramma quantistico o mente di Dio, mente della natura etc. sfidando le leggi fisiche.

Tuttavia la scoperta più grande accertata è che seguendo le “leggi spirituali” possiamo modificare il nostro DNA. Pertanto la guarigione del corpo avviene quando lo spirito si ricollega alla sua fonte, ed alla conoscenza delle leggi spirituali.

E’ in aumento il numero di persone che non trovando giovamento nella medicina tradizionale cercano altre strade per recuperare la salute. Alcuni si orientano verso sistemi naturali, altri provano la guarigione per via spirituale, campo inviso dalle dottrine mediche ufficiali. E nel magma dell’argomento, tra ciarlatani e profeti, emergono verità che aprono una visione diversa della realtà in cui crediamo che si ricollegano alle leggi spirituali, quelle che modificano la nostra vita. Ma quali sono?

Mara Macrì, giornalista professionista, scrittrice e saggista. E’ laureata in Sociologia e Psicologia. Specializzata in Comunicazione Multimediale, Sociologia delle Religioni, Scienza della Comunicazione e Relazioni Internazionali.

Inizia la sua intensa attività con la ricerca universitaria, occupandosi contemporaneamente di stampa estera e scientifica. In seguito viene inserita tra i professional ufficiali di agenzie ONU – FAO PAM FIDA - per lo studio e la realizzazione di programmi di sviluppo sostenibile e alimentare nelle aree disagiate. Svolge la professione giornalistica conoscendone ogni canale informativo, dalla radio (trasmissioni di carattere sociale) alla carta stampata (scrive per testate italiane e straniere) dalla televisione (Rai Speciali del Tg 1 reportages ed inchieste) a consulenze specialistiche in programmi di vasto ascolto, all’attualissimo giornalismo on line.

Divisa tra l’amore per la ricerca e il giornalismo collabora, compatibilmente alla professione, con Università italiane e straniere per l’insegnamento della Comunicazione Multimediale e dei Nuovi Culti. Nel 1995 ha fondato l’Istituto di Comunicazione Ricerca Giornalismo ACTA POPULI (www.actapopuli.net) di cui è Presidente. Ha creato e dirige il Centro di Orientamento allo studio ed alle professioni per i nuovi canali informativi. Ha costituito l’Osservatorio Italia Multireligiosa. E’ Vaticanista e Direttore responsabile della testata on line C. I. P. S. di Acta Populi, ha fondato una scuola di pensiero per una nuova civiltà della comunicazione sostenuta da docenti, filosofi, letterati, poeti e giornalisti.

Autrice di saggi e ricerche, ha ultimato tre lavori multimediali dal titolo: “Dal Futuro al passato: tracce mediatiche” “La Galassia elettronica: dal torchio alla cibernetica” “Il Mondo delle Società Future” progetto di comunicazione multimediale.

Ha fondato la rubrica giornalistica “Alla ricerca del divino” Frammentazioni religiose nel terzo millennio – definizioni, presenze, dati. Manuali pratici di formazione e informazione. Tra i saggi pubblicati: “Inganno” (Ed. OCD) “Lo Spirito e il fuoco” frammenti di memorie, prefazione del Cardinale Camillo Ruini (Ed. Effatà) “Nella tela del ragno” Viaggio nel mondo delle Sette, prefazione di Sergio Centofanti (Capo Redattore Radio Vaticana) (Ed. Herald). Prossimamente in uscita “Il Dottore dei miracoli” il Saggio d’amore “Parole d’amore…cattivi pensieri” e “L’occhio del profeta” Sette che uccidono.

Informazioni

Il seminario si terrà Sabato 14 Marzo 2015 dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Il costo è di € 90.

Per prenotarsi è necessario versare un acconto di € 50 in segreteria o tramite bonifico richiedendo le coordinate.

Associazione Culturale Manipura

Via Nomentana 248, 00162 Roma

Tel. 349-8702672, 06-83609979

http://www.manipuraram.com

info@manipuraram.com

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse