L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

Presentazione del libro "Nicola Cutolo: una vita tra mistero e scienza" di Marie Noelle Urech

Il 12 agosto 2019 si terrà la presentazione del libro su Nicola Cutolo a Sant'Agata di Puglia

di Redazione , 31 Luglio 2019
TAG   


Il giorno 12 Agosto 2019 alle ore 18.30 al castello di Sant’Agata di Puglia, avrà luogo la presentazione del libro "Nicola Cutolo: una vita tra mistero e scienza" scritto dalla giornalista belga Marie Noelle Urech edito dalle Edizioni Ludica. L'evento è stato organizzato dal comune di Sant'Agata di Puglia in onore di Nicola Cutolo, un suo cittadino. Interverranno il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Alessandro Salvatore, la dott.ssa Carmen di Muro, psicologa e psicoterapeuta e il dott. Nicola Cutolo.

Il libro parla di Nicola Cutolo, dei fatti della sua vita, i suoi più significativi fenomeni, gli incontri che hanno segnato il suo cammino, gli esperimenti scientifici ai quali si è sottoposto, i viaggi in diverse parti del mondo che hanno lasciato in lui il sapore del sacro.


Ci sarà inoltre la proiezione di filmati inediti riguardanti l'attività condotta dal dott. Cutolo presso l'ospedale Di Venere di Bari, ed esperimenti condotti in altre università con scienziati di fama internazionale.

All'evento sarà presente il dott. Claudio Pagliara medico oncologo.

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse