L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

Apre a Torino la Scuola di Psicogenealogia Umanistica

Liberare l'energia vitale dai vincoli dei condizionamenti ereditati dagli antenati e ritrovare la connessione con le radici del proprio essere individuale. Apre a Torino la Scuola di Psicogenealogia Umanistica, la prima scuola italiana di formazione professionale in psicogenealogia a indirizzo umanistico.

di Redazione , 17 Maggio 2016
TAG   

scuola psicogenealogia umanistica
Psicogeneaologia umanistica - Consulenza e formazione

Apre a Torino la Scuola di Psicogenealogia Umanistica, un percorso di formazione professionale di qualità per apprendere gli strumenti della psicogenealogia umanistica, un metodo scientifico e spirituale che consente di liberare l'energia vitale dai vincoli dei condizionamenti ereditati dagli antenati e di ritrovare la connessione con le radici del proprio essere individuale.

La ricerca genealogica (redazione del genogramma) combinata con il genodramma ( albero genealogico esperienziale) ha l'intento di riconoscere e sciogliere gli obblighi di lealtà verso i confllitti irrisolti del proprio clan che limitano l'espansione personale.

Il risultato di questo processo permette di ritrovare i permessi all'amore, alla prosperità e al successo nella realizzazione delle proprie opere creative in una rinnovata connessione d'amore con il proprio lignaggio.

Quella che sta per aprire a Torino è la prima scuola italiana di formazione professionale in psicogenealogia a indirizzo umanistico, interessata non a curare disfunzioni ma a favorire la spinta naturale all'autorealizzazione, cioè all'espressione di tutte le potenzialità energetiche di una persona sana e di un essere multidimensionale, secondo la visione olistica.

Il suo fine è quello di scoprire e risolvere antiche sofferenze che non ci appartengono e allargare la coscienza alla percezione del campo di energia ancestrale e del legame vitale d'amore tra noi e i nostri antenati, affinché questo possa riversare nella nostra vita presente ispirazione, guida e forza interiore.

Con quest'intento Anastasia Miszczyszyn Giannotti, direttore didattico della Scuola di Psicogenealogia Umanistica, ha raccolto intorno a sé docenti di alto profilo internazionale e di eccellenza come Elisabeth Horowitz, presidente della Societé Nationale Francaise de Psychogénéalogie ed esperta del pensiero selvaggio, Marie Noelle Maston trainer internazionale di Psicogenealogia e di Haptonomie e Laurent Daillie, trainer internazionale di Decodifica Biologica degli Stress attuali e transgenerazionali, oltre che esperti italiani di sistemica come Cristina Piovesana e il tutor Lucia Pattarino.

La Scuola si propone pertanto di divenire un'eccellenza italiana.

Anastasia Miszczyszyn Giannotti, direttore didattico

Anastasia Miszczyszyn Giannotti si è occupata, nell'arco di 28 anni, di formazione personale e professionale nell'ambito dello sviluppo delle risorse individuali, di comunicazione e relazioni interpersonali, di evoluzione della coscienza e consapevolezza spirituale.

Da 14 anni studia e approfondisce la psicogenealogia, prima come mezzo di ricerca personale e poi come strumento di conoscenza di sé e di trasformazione interiore oltre che di sviluppo del potenziale energetico dell'individuo, elaborando il metodo Psicogenealogia Umanistica (Copyright).

È la prima autrice italiana a scrivere un manuale sull'argomento, “Il potere delle radici”, ed. Urra Feltrinelli 2008, ora esaurito e ripubblicato da Youcanprint con il titolo “Psicogenealogia ed energia vitale”.

Anastasia Miszczyszyn Giannotti è Formatore inserito nel Registro dei Professionisti accreditati dell'AIF, Associazione Italiana Formatori e Counselor Trainer accreditato presso SIAF Italia, Società italiana Armonizzatori familiari, Counselor, Counselor Olistici e Operatori Olistici.

È direttore didattico de Scuola di Psicogenealogia Umanistica  iscritto con codice SC 09/09 nell’Elenco Nazionale SIAF degli Enti Formativi per la Qualità della Formazione erogata valida per l’inserimento dei propri studenti nel Registro di Categoria Professionale dei Counselor  Olistici.

Informazioni:

Le iscrizioni della Scuola si chiuderanno il 15 settembre 2016.

L’8 giugno 2016 dalle 19 alle 21 a Roma presso Libreria Harmonia mundi si terrà una conferenza di presentazione della Scuola con il direttore didattico Anastasia Miszczyszyn Giannotti.

Scrivi a:

info@scuoladipsicogenealogiaumanistica.it

Per saperne di più clicca qui

Scarica il depliant di presentazione della Scuola

Il sito della Scuola di Psicogenealogia Umanistica

Per approfondimenti sul tema dell'articolo il lettore può consultare il libro Shamanism, Ancestors and Transgenerational Integration di Thierry Gaillard con Olivier Douville, C.Michael Smith, Elisabeth Horowitz, Myron Eshowsky, Iona Miller, Pierre Ramaut, Ecoedition, Geneva 2016

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse