L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

Spirito d'Oriente: passaggio ad Angkor

Viaggio Olistico in Cambogia - dal 15 al 26 febbraio 2020 - 11 giorni + estensione mare facoltativa. Organizzazione tecnica a cura dell’agenzia di viaggi Il Viaggiotto snc, Terni. Con Arianna Mendo, Laura de Stefano ed Enrico Gelain.

di Redazione , 20 Settembre 2019
TAG   


L’itinerario di questo viaggio è stata una scoperta che ha sorpreso anche gli organizzatori. Non si aspettavano infatti di trovare dei luoghi così sacri, spirituali ed energetici. Ma quando hanno fatto questo viaggio in Asia, si sono trovati davanti una civiltà dedita all’amore, alla pace ed al servizio agli altri. Poi hanno scoperto dei monumenti che, anche se molto più “giovani” rispetto alla antichissima civiltà megalitica di Sardegna e dell’Europa (siamo intorno al 1000 dC), hanno saputo cogliere le stesse conoscenze energetiche ed archeoastronomiche in maniera egregia e sorprendente.

I meravigliosi e colossali templi di Angkor rappresentano un esempio sublime dell’arte e della capacità costruttiva del popolo khmer. Questo popolo seppe creare un impero enorme che può trovare il giusto paragone solo con quello di Roma in quanto a sforzi ed ampiezza. Sono oltre mille i templi ei santuari che compongono Angkor: un numero impressionante. Ricchi di guglie, pinnacoli, scale, piramidi a gradoni, innumerevoli ingressi e mura di cinta circondati da larghi canali e specchi d’acqua, e scolpiti ed intarsiati fino al più piccolo dettaglio: questa è stata la più grande città al mondo fino all’avvento della rivoluzione industriale. Il fascino che questo luogo emana è innegabile. Un fascino reso tale ancor più dalla vegetazione che è cresciuta tutt’intorno e che si fonde magicamente -in enormi dimensioni nei complessi stessi pervasi dai suoni della giungla e accarezzati all’alba e al tramonto da una luce magnifica che si riflette sulle acque e sulla pietra.

Passaggio ad Angkor, dunque, è un viaggio che andrà a cogliere l’essenza della Scienza Sacra di questa civiltà.

Un viaggio nei simboli e negli archetipi che fanno parte del nostro universo, esterno ed interiore. Un viaggio profondo, che trasformerà le nostre coscienze e il nostro livello energetico. Un viaggio unico. Di scambio e condivisione.

Un viaggio adatto a chi ama le antiche civiltà, a chi è sul percorso spirituale, a chi si occupa di energie sottili, a chi vuole accostarsi a un luogo dell’anima…

Il filo d'Arianna da 20 anni studia e ricerca nell'ambito della storia e dell'archeologia, delle energie telluriche e delle loro proprietà di benessere, delle energie del cielo e la spiritualità arcaica e misteriosa dell'antico popolo dei nuragici e di altri popoli sul nostro pianeta. In questi luoghi spesso allineati astronomicamente sono custodite conoscenze e spiritualità che sanno evocare ancora gli antichi rituali magico-religiosi dei culti che venivano praticati intorno ad essi. Organizziamo itinerari per divulgare al pubblico queste antiche conoscenze simboliche e spirituali, facendo fare anche esperienza di queste energie conducendo meditazioni nelle vestigia di questi luoghi sacri ed evocativi immersi nella natura selvaggia.

Laura De Stefano da sempre si è interessata all’arte-terapia. Dopo aver seguito gli insegnamenti di attivazione psichica alle arti secondo le terapie vibrazionali di Baba Bedi, e corsi di medianità, di Pranic Healing, di introspezione nelle vite passate e di chiaroveggenza, ha sviluppato la sua tecnica di arte-terapia chiamata Danza dell’Anima di cui è unica insegnante in Italia. Insegna anche numerologia, tecniche di autodifesa energetica, tecniche di gestione della realtà secondo la fisica quantistica.

Per leggere e scaricare il programma completo del viaggio clicca qui.

Info sul percorso olistico:

335 8165504 info@ilfilodarianna.net

339 5731566 ldestefano65@gmail.com

Info sul viaggio:

0744 58741 (chiedere di Daniela) - daniela@ilviaggiotto.it

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse