L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

Torna il convegno "L'uomo multidimensionale: oltre i confini della mente"

Spiritualità, salute, benessere, guarigione spirituale e molto altro. Anche quest'anno il convegno internazionale “L’uomo multidimensionale: oltre i confini della mente”, giunto alla sua 23esima edizione, presenta un ricco programma di argomenti e ospiti di fama internazionale.

di Redazione , 31 Gennaio 2017
TAG   


Si terrà dal 27 al 30 Aprile 2017 presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano (Pescara) il 23esimo convegno “L’uomo multidimensionale: oltre i confini della mente”.

Molti ed interessanti argomenti saranno trattati, ma che convergono tutti in un unico grande tema: la multidimensionalità dell'uomo oltre i confini della mente. Il 23° Convegno presenta un programma ricco di argomenti: grande spazio sarà dato alla spiritualità, la salute, il benessere, la guarigione spirituale, il destino dell’anima, gli angeli, lo sciamanesimo, con l’apporto di scienziati di fama internazionale.

L’incontro è organizzato dal comitato promotore del convegno “L’uomo multidimensionale: oltre i confini della mente”, per maturare una presa di coscienza e una visione globale dell’uomo, delle sue potenzialità, della sua evoluzione, del suo destino ultimo. Vi sarà inoltre un concerto dal vivo di musica per il cuore, la mente e l’anima.

“Il nostro impegno – scrivono gli organizzatori del convegno - è offrire il massimo nella qualità dei relatori, provenienti da diverse parti del mondo e connazionali, tutti di altissimo livello culturale e scientifico”.

Per maggiori informazioni e per il programma completo clicca qui

convegnoparapsi@gmail.com

www.convegno-parapsi.com

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse