L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

Yotai-Doo: usare il movimento per conoscere se stessi

Si terrà l'1 ottobre prossimo a Torino dalle 10 alle 12 presso l'associazione Shentia il primo seminario di Yotai-Doo, disciplina fondata dal centro Shentia e che ha la finalità di sperimentare il proprio centro attraverso il movimento.

di Redazione , 22 Settembre 2016
TAG   

yotai doo

Un percorso che porta l’individuo a prendere consapevolezza del proprio corpo e ad esprimere se stessi senza condizionamenti. Si terrà l'1 ottobre prossimo a Torino dalle 10 alle 12 presso l'associazione Shentia il primo seminario di Yotai-Doo, disciplina fondata dal centro Shentia e che ha la finalità di sperimentare il proprio centro attraverso il movimento.

Yo=Yoga-Unione, Tai=eccelsa, Doo=vibrazione armonica.

Un connubio perfetto di elevate discipline autentiche rivolte all'educazione di ciò che genera i maggiori conflitti nella nostra vita: la mente. Portarsi al presente attraverso il movimento in tutte le sue direzioni è la scelta più efficace per scardinare sistemi inconsci di pensiero. Il movimento consapevole libera la nostra essenza dalle catene che inconsapevolmente ci siamo creati.

I kata di Yotai-Doo sono studiati per fornire alla mente nuovi schemi di lettura la cui essenza è la vibrazione, quindi la libertà di essere per ciò che siamo.

Informazioni:

Data: 01/10/2016 dalle 10 alle 12 

Luogo: via Piazzi, 35 - Torino 

Primo seminario - primo kata: sabato 1 ottobre ore 10-12

Conduttrice: Roberta Forte 

Per maggiori info e prenotazioni:

www.shentia.it

3355443354

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse