L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

In biblioteca

Amori senza tempo

Il modo di amare e di soffrire è lo stesso da sempre. È quanto sottolinea Manuela Mariani nel suo libro “Amori senza tempo” che analizza alcune patologie generate all’interno di relazioni affettive sentimentali problematiche.

di Redazione , 12 Gennaio 2017
TAG   


Il libro “Amori senza tempo” si rivolge a uomini e donne in cerca di risposte alle grandi sofferenze procurate dall’amore e vuole evidenziare come il modo di amare e di soffrire è lo stesso di sempre. La prospettiva di analisi proposta, nasce da alcuni suggerimenti offerti da comportamenti relazionali basati sulle sofferenze e sugli abbandoni presenti nella storia di donne mitologiche dell’antica Grecia.

Nei quattro diversi capitoli dedicati appunto alla differente maniera di amare, Atalanta, Circe, Elena e Didone sono gli esempi grazie ai quali è possibile analizzare alcune patologie generate all’interno di relazioni affettive sentimentali problematiche.

Con l’aiuto delle “Costellazioni Familiari” di Bert Hellinger è possibile fare emergere a livello conscio la natura del disagio sofferto di cui il soggetto è portatore e con la tecnica del “Theta Healing” di Vianna Stibal poter cambiare le convinzioni che inducono il soggetto a tali comportamenti.

Per contattare Manuela Mariani, autrice del libro “Amori senza tempo” (Ed. Anima):

www.ricerchenaturopatiche.it

manuela@ricerchenaturopatiche.it

cellulare 347.126.9944.

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse