L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Il linguaggio dei simboli

L'Oroscopo di agosto 2015

La Redazione de L'Eterno Ulisse ha pensato di augurarvi buone vacanze proponendovi l'oroscopo del mese di agosto, a cura di Anna Ruggirello.

di Anna Ruggirello, 30 Luglio 2015
TAG   

oroscopo

Ariete

Un agosto caldo di passione e di decisioni importanti per la vita affettiva. La bella Venere viene raggiunta e conquistata dal suo guerriero, nessuna impresa può fallire questo mese, sia che riguardi l'amore sia che riguardi la vita professionale. Travolgente successo la prima settimana!

Toro

Anche per te una formidabile spinta a “guardare avanti”, al futuro. Con Giove, Mercurio e Venere che sollecitano un atto di fede in te stesso/a e Saturno ancora in opposizione al tuo cielo. Tempo di progetti economici, di pianificazione e di organizzazione pratica. Decidi di lasciare andare ciò che non ti serve più!

Gemelli

Pausa estiva prima che Saturno rientri in Sagittario definitivamente a chiedere “balzelli” per i tuoi ultimi quindici anni. Ma anche ad offrire riconoscimenti e vittorie meritate. Comunque sarà un autunno impegnativo. Ora? Un mese dolce e tenero per il tuo amore, con nuove persone intorno a te a condividere gioia e spensieratezza.

Cancro

Voglia di cambiamenti profondi e radicali nello stile di vita?..si può fare..Marte ancora nel tuo cielo aiuta i coraggiosi e comunque a qualsiasi livello ci saranno decisioni e nuove esperienze che cambieranno la tua visione di vita. Saturno è con te e ti porta la certezza che quello che cerchi c'è!

Leone

Un mese con così tanti “ospiti” nel tuo cielo da stupirti e da stordirti. Giove apre una nuova stagione di avventure lunghe i prossimi dodici anni... e non solo. Venere retrograda nel cielo fino a settembre torna sui suoi passi a recuperare amori e relazioni per riconoscerle dignità ed onori. Forse un amore già incontrato in una vita passata si affaccia ora per cambiare “destino” e modificare atteggiamenti del passato?

Vergine

Tempo di vacanza, tempo di rimandare impegni e lavoro?..può darsi, ma l'ingresso di Giove e di Mercurio nel tuo cielo sembrerebbe voler dire altro. Contatti inaspettati, o risposte che tardavano ad arrivare ora potrebbero far cambiare tante situazioni e annunciare novità molto positive.

Bilancia

Ora puoi essere soddisfatto/a di te, come dicono gli indiani, hai “camminato le tue parole” cioè hai cambiato con le tue azioni una situazione importante per il tuo futuro. Puoi goderti due mesi di pace e di amore, di relazioni piacevoli con gli amici e con i familiari. Progetti positivi con una visione positiva!

Scorpione

C'è sicuramente ancora qualche piccolo particolare da sistemare ..nella tua vita. Saturno è tornato sui suoi passi in questa calda estate solo per permettere di completare la grande opera; e tu lo sai. Usa il grande potere che sai di avere, ora! Il prossimo appuntamento te lo darà solo fra trent'anni!

Sagittario

Giove stuzzica portando una nuova visione..perchè no? Una soluzione o magari un compromesso iniziale, tanto per cominciare a concederti il cambiamento che è già nell'aria e che non tarderà comunque ad arrivare..Saturno è già in attesa di entrare nel tuo cielo. Amore? Con Venere e Marte nel fuoco del leone, impossibile resistere.

Capricorno

Il Viaggio torna ad essere importante nella tua vita. Il viaggio significa avventura, qualcosa che ti stupisce e che non riesci comunque a programmare fino in fondo e ti regala emozioni. Specialmente durante il secondo fine settimana e con la Luna Piena. Novità importanti da lontano.

Aquario

Prendi l'iniziativa, il momento è quello giusto, anche se costerà fatica! Marte stringe d'assedio la tua situazione e sembra davvero impossibile resistere al cambiamento...troppe situazioni della tua vita lo richiedono ora! Ma passata la Luna piena tutto si appianerà magicamente.

Pesci

La sensualità torna ad essere la tua carta vincente. E puoi usarla senza temere di essere frainteso/a per un rinnovamento armonioso e soddisfacente di te. Periodo in cui coccolarti e riscoprirti come ti piace essere..l'unico pericolo? La dieta!

Tratto da: www.astromagia.it

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse