L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Percorsi di Guarigione

Acque di Luce, sorgenti di guarigione. Il convegno a Cuneo

Sabato 24 e domenica 25 novembre 2012 a Cuneo si svolgerà il convegno 'Acque di Luce.Sorgenti di guarigione', organizzato dall'Associazione Anima Libera. L'incontro sarà dedicato all'acqua come elemento primordiale che racchiude il segreto della vita.

di Redazione , 20 Novembre 2012
TAG  acqua.guarigione  eventi  medicina popolare 

acque

Sabato 24 e domenica 25 novembre 2012 - presso Casa Delfino Corso Nizza 1/C Cuneo - si svolgerà il convegno Acque di Luce, sorgenti di guarigione, organizzato dall'Associazione Anima Libera.

L'evento sarà dedicato all'acqua come elemento primordiale che racchiude il segreto della vita. Saranno proposte diverse esperienze professionali in campo medico, archeoantropologico, naturalistico e sciamanico. Un percorso che collega antiche simbologie magico-religiose ad un contemporaneo 'sentire' e ad un equilibrio fisico e psichico, un benessere del corpo e di ciò che lo anima. Cosa sono le acque di 'luce' e come si caratterizzano e distinguono dalle altre. Misurazione radiestetica dell'energia dell'acqua presso una sorgente nel parco fluviale di Cuneo. Proiezioni di alcune sorgenti di guarigione.

Interverranno:

Marilena Casu
Urologa - 'L'acqua è la nostra salute'


Gianni Mancosu
Dip. Sopraintendenza Archeologica di Cagliari e Oristano, studioso di tradizioni popolari - 'La via sacra dell'acqua in Sardegna'

Diego Manca
Scrittore e poeta, autore del libro 'La donna delle sette fonti'

Loredana Matonti
Naturopata e studiosa di medicina popolare tradizionale delle valli alpine

Claudia Todde
Terapista craniosacrale biodinamica e ricercatrice nel campo dello sviluppo del potenziale umano e della coscienza - 'La saggezza dei fluidi e delle maree'

Costo del convegno: euro 35.
Si può partecipare anche ad una sola giornata.

Per info e prenotazioni:
STEFANIA 3336841895 - EVELINA 3371005914

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse