L'Eterno Ulisse

Itinerari insoliti nel grande mare della conoscenza

RSS FaceBook

Eventi

"Sogni, un portale verso l'eternità": la presentazione del libro a Roma

Organizzata dall'Associazione Culturale Horti Saxa Rubra, si terrà domenica 21 giugno a Roma la presentazione del libro di Marie Noelle Urech "Sogni, un portale verso l'eternità".

di Redazione , 16 Giugno 2015
TAG   


(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Ogni notte i sogni ci aprono un varco verso altri mondi. Sognare è un'esperienza non-locale, fuori dal corpo fisico. L'evoluzione della scienza permetterà, un giorno, di riconoscere il fenomeno onirico come la capacità psi della nostra coscienza di viaggiare in altre dimensioni, ma anche come la testimonianza della sopravvivenza dell'anima.

Nel corso della presentazione del suo libro "Sogni, un portale verso l'eternità", l'autrice tratterà in particolare dei sogni premonitori e di quelli con i defunti, rivelandoci la nostra predisposizione naturale alla sensitività e il modo in cui alcuni messaggi onirici influenzano la nostra vita positivamente e come possiamo utilizzarli.

Informazioni

La presentazione del libro, organizzata dall'Associazione Culturale Horti Saxa Rubra, si terrò domenica 21 giugno alle ore 18 in via Longarone 139/141. Seguirà una cena a buffet. La quota di partecipazione è di 20 euro. Prenotare entro giovedì 18 giugno. I posti sono limitati.

Contatti

3383065326

anima.res@libero.it

Marie Noelle Urech, di origine belga, vive in Italia. Scrittrice è anche formatrice in Counseling e attualmente dirige il Centro Viriditas, che ha fondato insieme a medici e terapeuti a seguito dei suoi sogni con Ildegarda di Bingen. Da anni si dedica alla ricerca nella dimensione onirica, unendo le ultime scoperte della fisica quantistica alle tradizioni dei popoli del sogno. Conduce workshop esperienziali sui sogni in tutta Italia.

Ha scritto: I Sogni e l’Infinito, ed. Anima (2007); Ildegarda di Bingen. Sulle ali della guarigione, FN editrice (2008); Tu puoi vincere il cancro, ed. Anima (2011); Il Cielo in Terra, l’astrologia evolutiva al servizio dell’Anima, ed. Ludica (2013); Nicola Cutolo, una vita tra Mistero e Scienza, ed. Ludica (2014). Collabora stabilmente con la rivista L’Eterno Ulisse, ed. Ludica.

Leggi il libro "Sogni, un portale verso l'eternità"

Abitare In Salute
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter!
Email

abbonati!

Copertina Eterno Ulisse